Video Assistant Referee Light








Annuncio dell'Associazione Calcistica della Thailandia sotto il Patronato Reale: Invito a presentare proposte per fornire il sistema Video Assistant Referee Light e acquistare cuffie tramite procedura di selezione
Con la missione di sviluppare il calcio in vari aspetti, comprese le leghe professionistiche, le squadre nazionali maschili e femminili della Thailandia, di tutte le età, oltre a migliorare gli standard di competizione e formare il personale coinvolto, l'Associazione Calcistica della Thailandia (l'Associazione) ha bisogno di attrezzature e di un sistema Video Assistant Referee Light per garantire decisioni trasparenti e affidabili, supportando così efficacemente le prestazioni degli arbitri. A tal fine, l'Associazione invita persone fisiche o giuridiche interessate a presentare proposte per diventare fornitori del sistema VAR Light e per l'acquisto di cuffie, secondo i seguenti dettagli:
1. Requisiti per il proponente: 1.1 Essere una persona fisica o giuridica. 1.2 Essere un dipendente professionale del progetto di gara. 1.3 Non essere in stato di fallimento. 1.4 Non essere in fase di chiusura dell'attività. 1.5 Non essere soggetto a sospensione temporanea della partecipazione a gare o contratti con enti pubblici. 1.6 Non essere presente nell'elenco degli inadempienti contrattuali degli enti pubblici. 1.7 Non avere interessi comuni con altri offerenti o aver ostacolato la concorrenza leale nella gara.
2. Il proponente deve fornire: 2.1 Un sistema VAR Light con:
Software e hardware per il sistema VAR Light.
Funzioni di calibrazione, auto-tracking, integrazione dati con immagini 3D Cross Hair Light, sincronizzazione, compatibilità dell'interfaccia e bassa latenza.
Certificazione e conformità agli standard FIFA. 2.2 Attrezzature di comunicazione:
Cuffie con riduzione del rumore e facilità d'uso.
Microfoni con trasmissione chiara e senza rumori di fondo.
Equipaggiamento di trasmissione del segnale stabile. 2.3 Manutenzione e assistenza tecnica regolare. 2.4 Una garanzia di performance del 15% del prezzo del contratto tramite una garanzia bancaria.
3. Criteri di valutazione:
Valutazione delle qualifiche del proponente (Sezione 1).
Valutazione delle proposte tecniche (Sezione 2).
Valutazione delle proposte economiche basate sul miglior valore offerto, non necessariamente sul prezzo più basso.
4. Budget: Il budget totale per il progetto è di 500.000 dollari USA (circa 16.250.000 baht), compreso l'IVA, per la gestione di 159 partite durante la seconda fase della Thai League 2024/25.
5. Tempistiche: Il progetto deve essere completato entro 1 mese dalla firma del contratto.
6. Presentazione delle proposte: Le proposte devono essere inviate via email a: secretariat@fathailand.org o consegnate all'ufficio dell'Associazione entro il 18 ottobre 2024 alle 17:00.