Thai Futsal League - Il torneo si svolgerà tra il 10 maggio 2025 e il 15 novembre 2025.

Gli organizzatori si sono riuniti per prepararsi alla Thai Futsal League 2025 con 14 club.
Martedì 18 febbraio 2025, presso la sala conferenze dell'edificio FA THAILAND, gli organizzatori della Thai Futsal League hanno tenuto una riunione per preparare la prima edizione della competizione del 2025. All'incontro erano presenti il signor Anusorn Phimnga, presidente della competizione, il signor Yotsawat Damrongkulvisit, vicepresidente della competizione, il signor Prasert Krutsri, responsabile dello sviluppo arbitrale, insieme ai rappresentanti dei 14 club partecipanti: Hongyen Tha Kham Club, Port Authority ASM, Blue Wave Chonburi, Black Pearl United, Thammasat Stallions, Bangkok BTS, Università Rajabhat di Phetchaburi, Kasem Bundit FC, Surat Thani, Nonthaburi Futsal Club, YFA Sriracha, Royal Navy e due nuove squadre promosse dal Futsal Championship, SBAC-North Bangkok e Srinakharinwirot Imane Futsal Club. Il torneo si svolgerà tra il 10 maggio 2025 e il 15 novembre 2025.
La prima riunione è servita a fornire le linee guida per la preparazione della Thai Futsal League 2025 e a discutere i problemi emersi nelle edizioni precedenti. È stata inoltre presentata una proposta per valutare i diritti e i requisiti di idoneità degli atleti partecipanti. Inoltre, è stato annunciato il seguente calendario:
Registrazione degli atleti per il trasferimento e richiesta dell'ITC Leg 1: dal 1° al 20 aprile 2025 (soggetto a modifiche)
Inizio della stagione: 10 maggio 2025
Registrazione degli atleti per il trasferimento e richiesta dell'ITC Leg 2: dal 13 al 26 luglio 2025 (soggetto a modifiche)
Fine della stagione: 15 novembre 2025
Durante l'incontro è stata inoltre presentata una bozza del regolamento della Thai Futsal League e altri requisiti. Un'ulteriore riunione sarà convocata per discutere questi aspetti con i 14 club e le parti interessate.