Krawee Prisananantakul ha parlato dello sviluppo della Thai Premier League per migliorarla rispetto al passato.
"Krawee Prisananantakul", ex presidente ad interim della Thai League Co., Ltd., ha pubblicato un post riguardante lo sviluppo degli arbitri nel calcio professionistico thailandese, dopo che ci sono state decisioni errate ogni settimana.
"Big Champ" ha scritto sul suo profilo Facebook personale:
"La qualità degli arbitri = qualità del calcio. Non aspettate solo che i club protestino. Se qualcosa non va, l'associazione deve affrontare il problema direttamente. Perché se non si corregge, e non si puniscono coloro che sbagliano, questi non sapranno di aver sbagliato. Continueranno a fare gli stessi errori. Fermate il sistema di nepotismo tra gli arbitri."
"In passato, ho cercato di spingere gli organizzatori o le associazioni a prendere in considerazione gli errori arbitrali senza aspettare le proteste dei club."
"Fermate l'atteggiamento secondo cui, se non protestano o non si lamentano, perché dovremmo prenderlo in considerazione? Concentratevi sullo sviluppo piuttosto che creare un peso per gli altri."
Analisi calcistica ACL ELITE 2024/25 Buriram vs Kobe (17-9-67)
Tre giocatori stranieri del Port si uniscono per inviare sostegno alle vittime delle inondazioni.
L'allenatore del Buriram United rivela la sua preparazione prima della sfida contro il Vissel Kobe nella battaglia dell'ACL.
"Quando fai un errore, usalo per l'allenamento, usalo per migliorare, in modo da commettere meno errori. Non fate finta di non sapere, non cercate di non punire il vostro 'protetto'. Questa persona arriva in ritardo, quella arriva in ritardo. Fermate questo sistema di protezione dei vostri 'figli'. Se amate davvero il vostro 'figlio', dovete renderlo migliore."
Molti dirigenti dei club di T1, T2 e T3 hanno messo mi piace e risposto ai commenti.