Sorteggio dei quarti di finale della Revo Cup 2024/2025

Bangkok sfida Buriram, Chiang Rai affronta Ratchaburi nel derby arancione, nel sorteggio dei quarti di finale della Revo Cup.
Giovedì 13 marzo 2025, alle ore 14.00, la Football Association of Thailand, la Thai League Company e la Toyota Motor Thailand Co., Ltd. hanno tenuto una conferenza stampa e il sorteggio dei quarti di finale della Revo Cup 2024/25 presso la Meta 1 Room, 2° piano, Rajapruek Club.
La Toyota sostiene continuamente il calcio a tutti i livelli, dalle squadre nazionali ai campionati di alto livello e giovanili. Supportano anche la Revo Cup 2024/25 per sviluppare il potenziale degli atleti thailandesi in tutte le competizioni, rendendo la Toyota Motor Thailand Co., Ltd. un leader nel sostegno al calcio thailandese. La competizione Revo Cup 2024/25 è un sistema a eliminazione diretta, che richiede a ogni club di combattere duramente in ogni partita per vincere la stagione.
Alla cerimonia del sorteggio, hanno partecipato il Dr. Charnwit Pholchewin, vicepresidente della Football Association of Thailand, Pongpan Thammanuban, direttore marketing per i veicoli commerciali presso la Toyota Motor Thailand Co., Ltd., e Nitipong Yuantarakun, responsabile delle comunicazioni di marketing presso Warrix Sport Public Co., Ltd.
Le 8 squadre nei quarti di finale della Revo Cup 2024/25 sono:
Revo Thai League (Thai League 1) 8 squadre: Nongbua Pitchaya FC, Lamphun Warrior, Uthai Thani FC, True Bangkok United, Buriram United, Port FC, Singha Chiang Rai United e Ratchaburi FC.
I risultati del sorteggio per i quarti di finale della Revo Cup 2024/25 sono:
True Bangkok United vs Buriram United
Singha Chiang Rai United vs Ratchaburi FC
Nongbua Pitchaya FC vs Uthai Thani FC
Lamphun Warrior vs Port FC
I quarti di finale della Revo Cup 2024/25 si terranno mercoledì 16 aprile 2025. Se la partita termina in pareggio dopo 90 minuti, saranno giocati tempi supplementari di 15 minuti per tempo. Se non c'è ancora un vincitore, una serie di rigori deciderà il vincitore.
Questa è una delle principali competizioni di coppa in Thailandia, con la squadra vincitrice che riceverà un premio di 5.000.000 baht e la squadra seconda classificata che riceverà 1.000.000 baht. Tutte le squadre in trasferta, dal turno di qualificazione ai quarti di finale, riceveranno 50.000 baht per le spese di viaggio.